NOMINE IN NERI SPA


Neri

ENRICA CORZANI E VICTOR WITTMANN

 

Due importanti nomine in NERI SpA: Enrica Corzani come Direttore Marketing e Victor Wittmann come VP Sales and Marketing per Neri North America.
Enrica Corzani sarà responsabile del marketing e della strategia di comunicazione dell’azienda su scala globale, garantendo la coerenza tra tutti i canali e i diversi mercati, e Wittmann sarà responsabile della strategia aziendale e della guida del team commerciale per il Nord America.

Enrica Corzani, designer e architetto, ha una riconosciuta e brillante esperienza internazionale nel settore della comunicazione e del design, dall’arte all’ospitalità, dall’editoria all’architettura, per clienti quali Foster + Partners, Ritz-Carlton Hotel Company o The National Portrait Gallery di Londra. Negli ultimi dieci anni ha lavorato a Londra.

Victor Wittmann porta in Neri North America oltre vent’anni di esperienza di vendita e marketing nel settore dell’illuminazione e dell’arredo urbano, alla guida degli uffici americani di marchi quali Hess e Artemide, e lavorerà sul fronte della fedeltà al marchio nello scenario cross-channel.

Isacco Neri, CEO di Neri SpA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Enrica e Victor a bordo. La nostra azienda è in costante crescita e sempre alla ricerca dei migliori talenti per dotarsi di competenze eccezionali. Ognuno dei nostri reparti è cresciuto enormemente nel 2016 e beneficerà nel 2017 anche di ulteriori acquisizioni. Ci stiamo affermando in molti mercati dalle esigenze e caratteristiche diversissime, e siamo sicuri che due persone della loro statura saranno per noi fondamentali nel migliorare la percezione del nostro marchio, alimentando la fidelizzazione e facendo crescere la nostra reputazione in Italia e all’estero. Non potevamo pensare a un annuncio migliore per iniziare il nuovo anno”.

A Enrica Corzani e Victor Wittmann le felicitazioni di LUCE e gli auguri di buon lavoro

Precedente LUCE GREEN NELLA SEDE DI YOKOHAMA ITALIA
Prossimo RICERCA CENSIS – GEWISS